informativa sui Resi
In caso di problemi il cliente può disdire l'ordine entro 6 Ore dal ordine effettuato, dandone semplice comunicazione per e-mail all'indirizzo febam@icloud.com e assolutamente anche via WhatsApp , purchè lo stesso non sia ancora entrato nella fase di produzione. In conformità con quanto previsto dal Decreto Legislativo 6 settembre 2005 n. 206 (e successive modifiche ed integrazioni), il Cliente Consumatore, ove non soddisfatto dei prodotti ovvero del contenuto dei servizi acquistati presso il Venditore, potrà restituire i prodotti medesimi o rinunciare al diritto alla prestazione dei servizi ed ottenere il rimborso del prezzo già corrisposto in sede di pagamento anticipato escluse le spese di transazione 3%
Il cliente può esercitare il diritto di recesso entro 7 giorni dalla data di ricevimento dei beni tramite una dichiarazione esplicita, contenente i dati necessari all'individuazione dell'ordine inviata ai contatti indicati e comunque solo In caso di evidenti danni o difetti dei tessuti e/o dei prodotti. Le spese di spedizione per la restituzione degli articoli acquistati da un venditore sono a tuo carico, se riconsideri il tuo acquisto. Ti consigliamo di imballare attentamente l'articolo per evitare danni durante il trasporto e di spedirlo con un metodo di spedizione tracciabile. Rifiutare una consegna non equivale a restituire il prodotto con un metodo di spedizione tracciabile; se la consegna viene rifiutata, potrebbe non essere possibile provvedere a un rimborso in conformità alle politiche di reso del venditore.
Il diritto di recesso è invece escluso: per l'acquisto di beni confezionati su misura o personalizzati da FEBAM COLLECTION secondo le specifiche richieste del Cliente (vedi confezioni regalo o personalizzazioni).
Se il recesso è effettuato secondo le modalità e i termini di cui sopra, l'importo eventualmente già pagato per i prodotti è accreditato all'acquirente mediante lo stesso metodo di pagamento da lui utilizzato sul sito internet per portare a termine l’ordine, escluse le spese di transazione 3%.
Qualora il cliente avesse pagato in contanti alla consegna, il rimborso dell’ordine stesso può essere fatto solo tramite un coupon di pari valore.
Il rimborso viene effettuato nel minor tempo possibile, escluse le eventuali spese di spedizione della merce sostenute in fase di acquisto. Si raccomanda di inviare comunicazione via Mail e WhatsApp del recesso da parte del Cliente, il rimborso verrà eseguito solo a seguito della revisione della merce ordinata integra e nella confezione originale. Il reso deve essere spedito all'indirizzo: Via Martiri Pozzolenghesi, 37 25010 Pozzolengo (BS)
Ogni eventuale reclamo dovrà essere rivolto a FEBAM COLLECTION inviando un'email a febam@icloud.com e via WhatsApp.